Access Bodyworks

I Bodyworks sono un invito per il corpo a ritrovare il proprio benessere con le sue capacità

Sono dei processi che attivano energie specifiche in diversi punti del corpo, facilitando il corpo a ripristinare le sue funzioni naturali ed originali, favorendone la riparazione e la longevità. In questi processi viene ricordato al corpo quello che è in grado di fare , che è molto molto molto di più di quello che siamo abituati a credere.
Attraverso i processi sul corpo o Bodyworks potrai annullare una grande quantità di limitazioni che hai trattenuto nel corpo, permettendogli di portare alla tua vita maggiore consapevolezza e possibilità.
A seconda del processo che viene fatto il corpo viene facilitato nel superare diverse disarmonie ottenendo scioglimento dello stress, ansie e paure, rilassamento, disintossicazione del corpo , ringiovanimento cellulare dissolvimento di dolori muscolari e traumi racchiusi nella memoria corporea, si rinforza il sistema immunitario e gli organi interni, miglioramento dei ritmi sonno-veglia.

Come avviene?
Il trattamento viene fatto su un lettino, la persona è vestita e vengono appoggiate le mani in diversi punto del corpo a seconda del Processo che si va ad attivare.

Quanto ci vuole per vedere un risultato?
Alcuni effetti sono percepibili già dopo il primo trattamento e domandati “quando voglio cambiare qualcosa nel mio corpo quanto ci vuole ?”.
Perché ci siano dei risultati permanenti bisogna permettere al corpo di ricevere diversi stimoli per assestarsi nella nuova abilità

A chi puoi richiedere questo servizio?

Dottoressa Massimiliana Molinari

Dr.ssa Massimiliana Molinari