Sinfonia delle Possibilità -SOP®

Sinfonia delle possibilità SOP è un trattamento energetico che ti permette di iniziare ad accedere a ciò che funziona per te e per il tuo corpo ti invita a vivere in un modo completamente diverso.

Sinfonia delle possibilità SOP inizia a creare lo spazio per la consapevolezza che qualsiasi realtà tu stia vivendo attualmente, non è l’unica realtà possibile che puoi scegliere. Questo trattamento permette a tutte le molecole di rilasciare l’energia accumulata, dovuta ad un dolore, ad una credenza e limitazioni di qualsiasi tipo e trasformarla in una sinfonia di infinite possibilità .E’ possibile fare una SOP anche su una specifica situazione in cui ci sentiamo bloccati, nel corpo, nella vita , o una situazione che vogliamo espandere.

Come avviene?

C’è un momento introduttivo di facilitazione verbale da seduti e poi la persona si sdraiata sul lettino ( o seduta in poltrona se ci sono difficoltà per il lettino ),
vestita, e il corpo viene toccato leggermente. È un trattamento normalmente molto rilassante ed espansivo Non c’è una frequenza suggerita, dipende dalla persona e da ciò che desidera trasformare.

Durata: le sessioni possono essere fatte di 45 o 90 minuti

A chi puoi richiedere questo servizio?

Dottoressa Massimiliana Molinari

Dr.ssa Massimiliana Molinari