I 38 Petali dell’Anima – Fiori di Bach

Descrizione

Due giorni insieme dove spiegherò dettagliatamente cosa sono i fiori di Bach, come Bach li ha scoperti, cosa sono e quali sono i rimedi vibrazionali, il potere dell’acqua informata come conduttrice di frequenze e quali sono come si usano i fiori di Bach.

Segue un ulteriore week end di pratica dove imparerete sia a memorizzare le caratteristiche dei fiori che a individuarle per eventualmente altre persone, clienti, familiari, amici che sentono il bisogno di sperimentarli, attraverso delle simulazioni e giochi interattivi fatti insieme.

Obiettivi dell’evento

I fiori di Bach sono un meraviglioso strumento di conoscenza di se. Ho chiamato questo percorso i Petali dell’Anima, proprio perché ogni Fiore di Bach o comunque ogni rimedio vibrazionale, accarezza un aspetto molto sottile, delicato, fine, profondo e intimo di noi, che ci fa essere quelli che siamo.  Capita spesso che a causa degli eventi della nostra vita, più o meno ordinari oppure a causa delle influenze degli altri sul nostro andamento di vita, alcune volte queste parti di noi si sbilanciano, si depolarizzano, si scombinano ed è qui che si interviene con l’assunzione dei fiori di Bach come rimedio che riporta in equilibrio ciò che si è squilibrato, riarmonizza, rimette in fase.

Uno strumento delicato e leggero, adatto a tutti, bambini, persone anziane, allettate, malate, semplice e efficace. Ogni maestra o maestro, insegnante, madre, padre o compagna o compagno dovrebbe conoscerlo per prendersi cura di se e della sua famiglia.

Se poi sei un Operatore della Salute i fiori di Bach sono immancabili strumenti di supporto ed accompagnamento del tuo cliente.

Programma

Sabato 17 febbraio

Ore 9.30 Ritrovo
Ore 10.00 Inizio attività
Ore 13.00 Pranzo
Ore 14.30 Inizio attività                                                            
Ore 18.00 Fine attività e spazio libero

Domenica 18 febbraio

Ore 9.30 Ritrovo
Ore 10.00 Inizio attività
Ore 13.00 Pranzo
Ore 14.30 Inizio attività                                                            
Ore 18.00 Fine attività e spazio libero

Info utili

COSTO : 180 €

CONDUCE : Lara Amantia

OCCORRENTE DA PORTARE : Quaderno appunti e libro

NUMERO PARTECIPANTI : min 4 – max 15

Dettagli

Inizio

20/04/24

|

09:00

Fine

21/04/24

|

18:00

Luogo

Firenze - Zona Piazza Tasso

Tipo di evento

Info e contatti

Telefono

+39 353 308 1498