Facelift®

Come sarebbe il tuo corpo se non avesse più punti di riferimento su come invecchiare?

Il Fecelift di Access Consciousness è un processo energetico che può invertire i segni dell’età sul viso e può creare un effetto simile su tutto il corpo; Facelift è un processo gentile, delicato, in connessione con il tuo corpo. Questo trattamento energetico ha la capacità di dissipare dall’interno i tuoi giudizi, le considerazioni, i punti di vista che hai sull’invecchiamento, oltre a essere una coccola per il tuo corpo. Come risultato la tua pelle sarà più distesa, giovane e luminosa.

Come avviene?
Il trattamento viene fatto su un lettino, la persona è vestita e consiste in una leggera pressione e stirando delicatamente la pelle del viso verso l’alto in modo da stimolare energeticamente il processo di ringiovanimento delle cellule, con una modalità semplice quanto efficace.
Quali sono i benefici che le persone riportano?
L’ attenuazione delle rughe e dei segni, una pelle più luminosa e splendente, la tonificazione dei muscoli e il rimpolpamento del viso, la riduzione delle borse sotto gli occhi e delle occhiaie, più la leggerezza complessiva del proprio essere, più leggerezza e meno giudizi su se stesse/i e sul corpo, alcune persone riportano un miglioramento del sonno e del tono dell’umore

Per chi è indicato?
Questo processo è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad avere un aspetto più energico e giovane. Il Facelift di Access può anche contribuire al benessere, alla facilità e alla guarigione generale del corpo.

Quanto dura ciascuna sessione?
Le sessioni possono essere di 40 o 60 o 90 minuti.

Del Facelift Energetico di Access si riporta che è in grado di migliorare:
La luminosità del volto
L’elasticità della pelle
La luminosità degli occhi
La lucentezza dei capelli
Energia migliorata
Maggior rilassamento

Quante sessioni occorrono per avere un risultato?
Non c’è un numero consigliato di
sessioni di Facelift di Access per ottenere risultati incredibili e maturare tutti i benefici completi di questo processo. (Gli effetti sono visibile anche dopo una sessione.) Tuttavia, è come andare in palestra; più lo ricevi, più continuerai a sentirti bene. Il Facelift di Access non porta benefici solo al tuo viso. Questa pratica potente contribuisce anche costantemente al tuo corpo, facendoti sentire in salute e ringiovanito, dentro e fuori.
Il trattamento viene effettuato sul viso, collo e décolleté, ma ha effetti in tutto il corpo.
Dopo 20 sessioni i risultati appaiono permanenti.

 

A chi puoi richiedere questo servizio?

Dottoressa Massimiliana Molinari

Dr.ssa Massimiliana Molinari